Maria Kaserer è insegnante di riflessologia del piede della scuola internazionale di “Hanne Marquardt„.
La riflessoterapia del piede opera nell’ambito della medicina complementare che promuove la capacità di autoguarigione dell’uomo e la terapia tende maggiormente a ristabilire la vitalità dell’uomo anzichè combattere la malattia.
https://www.terapiariflessaalpiede.com/
La sua formazione:
- Scuola infermieristica
- Coordinatrice nel reparto urologico
- Maestra di riflessologia del piede della scuola internazionale di “Hanna Marquardt„
- Scuola di Healing Touch—contatto terapeutico
- Scuola di reflessologia e dei meridiani secondo Inge Dougans (scuola die 5 elementi)
- Scuola “der Fantasie auf der Spur„ (sulle impronte della fantasia) per una crescita personale.
- Theta Healing
Informazioni della mia vita
Sono nata e cresciuta in un maso di montagna. La vita era scarsa e semplice. La natura aveva da sempre un ruolo importante nella mia vita.
Nel frattempo mi sono sposata e madre di due bambini e nonna di tre nipoti. Nel tempo libero mi piace camminare su diversi itinerari di pellegrinaggi, perché arricchiscono la vita personale e aiutano ad ampliare lo sguardo verso le cose essenziali della vita.
Nella mia vita privata e professionale curavo molto il rapporto interpersonale e mi sono accorta di riuscire a toccare il cuore degli uomini.
Ora questa mia capacità è diventata la mia professione: aiutare che le persone possano trovare la propria personalità e salvezza. Con grande sensibilità e tatto gestisco gli incontri.
Vorrei che le persone possano partecipare alla mia esperienza di vita e conoscere diversi metodi che mi hanno aiutato nel mio camino. Vorrei seminare il seme nella vita delle persone perché possano vivere in responsabilità le loro decisioni.